26 Settembre 2023
Tragedia in Val Formazza: cordoglio per la scomparsa di Matteo Barcellini

Il corpo del 34enne di Borgomanero è stato trovato sotto i detriti provocati dalla frana: con lui una donna di 31 anni

Una tragedia che lascia sconvolti. La Federazione Coldiretti Novara-Vco si stringe intorno ai familiari e agli amici di Matteo Barcellini, nostro socio, vittima della frana che si è staccata nella zona del rifugio Città di Busto a 2.480 metri di quota, in Val Formazza. Barcellini, 34enne di Borgomanero, era insieme ad una giovane donna, Marilena Bertoletti di 31, per un’escursione. I due erano dispersi da domenica e ieri, quando sono proseguite le ricerche, purtroppo, sono stati trovati i due corpi.

Matteo era titolare, insieme alla sorella Cristina, dell'impresa agricola Santa Marta, a Santa Cristina di Borgomanero, nella località Coco.

Il Presidente di Coldiretti Novara-Vco Fabio Tofi, il Direttore Luciano Salvadori e tutta la struttura della Federazione esprimono il sentito cordoglio alle famiglie e agli amici delle giovani vittime.