25 Gennaio 2021
Parte la nuova Giunta della Camera di Commercio: Il direttore di Coldiretti Novara-Vco Francesca Toscani a rappresentanza degli agricoltori.

Completata con l’elezione di 7 membri, che rappresentano le realtà produttive del territorio, la formazione della nuova Giunta della Camera di Commercio per le province di Biella, Vercelli, Novara, Verbano Cusio Ossola.

Gli agricoltori saranno rappresentati dal direttore di Coldiretti Novara-Vco e Vercelli-Biella Francesca Toscani. Alessandro Ciccioni rappresenterà il mondo dell’Industria, Maurizio Besana e Michele Giovanardi l’Artigianato, Andrea Leo e Angelo Santarella il Commercio, Simone Capra il settore dei Servizi alle Imprese. I componenti del consiglio si affiancheranno al neopresidente Fabio Ravanelli.

“Auguriamo alla nuova giunta, al Presidente e al Consiglio un buon lavoro”, afferma il presidente di Coldiretti Novara-Vco Sara Baudo: “tutte le attività produttive si trovano davanti a un periodo difficile, ma siamo fiduciosi che un grande impegno potrà portare a importanti cambiamenti: condividiamo l’idea che non ci si debba perdere d’animo, cercando di sfruttare al meglio le opportunità disponibili, di ottenere più risorse possibili per le attività del territorio e che queste abbiano l’impiego migliore”.

“Uniremo il nostro massimo impegno a quello dei rappresentanti della giunta per portare in evidenza le necessità di un settore che, nel periodo difficile del lockdown e in quello attuale, ha dimostrato come sia di primaria importanza, composto da aziende che hanno fatto il possibile per non fermarsi ma che vedono ogni giorno difficoltà, burocrazia, concorrenza non sempre leale da alcuni mercati esteri. Sarà un’occasione in più per contribuire a sostenerlo e per spingere le aziende al miglioramento e all’innovazione”, spiega il direttore Francesca Toscani.

Scuola di pastorizia – secondo modulo

Clicca qui per scoprire tutte le informazioni

APP Campagna Amica